MODELLAZIONE 3D &RENDERING

Ogni quadro ha la sua storia e nel caso non ci fosse, la creiamo insieme attraverso i colori! Ecco come nasce un mio quadro, ti descriverò tutti i passaggi, ma non preoccuparti nell’arte non ci sono regole non devi seguirli per forza! Provo a darti un’indicazione ma se vuoi…Faccio IO!

  • la prima domanda che ti chiederò sarà: chi sei? o siete? quali sono i tuoi hobby, i tuoi colori preferiti, cosa ti piace fare, insomma.. raccontami di te, così a sensazione e io mi appunterò tutto!

  • come seconda cosa mi sarà utile capire dove andrà il quadro, in quale stanza della cosa o locale

  • inizieremo a capire su quali dimensioni orientarci o su quanti pezzi.. magari da unire in secondo momento

  • adesso tocca a me.. ti farò vedere delle composizioni di colori che potrò creare solo dopo aver ascoltato la tua storia e i tuoi desideri, io ci metterò comunque del mio, stando attenta anche alle tonalità della stanza e perché no alle tendenze del momento, del resto è mio lavoro

  • una volta deciso dimensioni e colori inizierò a divertirmi!


Ora la domanda sarà.. che prezzo potranno avere questi quadri? …beh allora, non faccio differenze tra 3 o 10 colori, il tutto sta nella dimensione scelta e di conseguenza il tempo in cui impiegherò a pitturarlo, contattami e ti spiegherò nel dettaglio!

Per i miei lavori utilizzo tele di spessore 2-4 cm.. bianche o se disponibili anche nere ( ma non sempre è facile trovarle), i colori sono acrilici, perlati, opaci…questo poi lo decideremo insieme, tutti i quadri sono rifiniti con delle vernici finali che non faranno scolorire i colori nel tempo!


 
render.jpg