se sei qui è perché stai cercando una PROFESSIONISTA che si occupi dei tuoi spazi da vivere, con colori che ti faranno emozionare ogni giorno.

Ti guiderò nella trasformazione dei tuoi ambienti, creando luoghi da personalizzare in base ai TUOI sogni e necessità.

 

Beatrice Niccoli Designer

Trentenne ormai da qualche anno! Mi sono laureata a Firenze in Disegno Industriale e specializzata in Design. Adoro progettare tutto ciò che è uno spazio vuoto o un ambiente che ha bisogno di cambiare aspetto.

Oddio, pensavo fosse più facile fare una descrizione su me stessa!

Dicevo…mi piace poter dare idee al cliente, fare proposte e poi scegliere insieme i materiali, i colori, le luci… preferisco se possibile accompagnarlo negli showroom, poter vedere gli arredi, discuterne insieme…non amo fare tutto di testa mia, sono da sempre abituata a lavorare in gruppo forse perché principalmente so ascoltare…ovvio la partenza è la mia e il progetto parte da me!

Che altro dire…ho tante passioni…la fotografia, il volley, il palio, ah dimenticavo…la passione per gli amici e le bella compagnia!

Beatrice Niccoli Artista

Sempre la stessa trentenne ma quando dipingo torno bambina.

La passione per l’arte mi ha avvicinato a tutte le mie altre passioni, la fotografia, il design…adoro combinare i colori, sfumarli e quando mi viene commissionato un quadro è puntualmente una sfida.

Dipingo nella mia cucina, sopra la penisola…e la cosa mi diverte davvero tanto. Quando Beatrice Artista dipinge.. cambia, si lascia completamente andare rispetto alla Bea Designer ma solo perchè nell’arte, diciamolo…non ci sono regole.

In ogni caso sono sempre IO, che sia una progettista, una designer, una pittrice, una grafica…alla base di tutto questo c’è la creatività…la creatività è arte…l’arte è libertà…e io ho bisogno di sentirmi così!